Presentiamoci

« Older   Newer »
  Share  
Giancly
view post Posted on 18/4/2011, 12:00




Ciao a tutti sono Gianclaudio,ho 24 anni e vivo a Vicenza. Volevo ringraziare Davide per avermi contattato. :)
 
Top
MatrixMonari81
view post Posted on 24/4/2011, 22:43




Salve gente......ho scoperto per caso questo forum e dalla presentazione non è niente male.....mi presento:
Sono partito male nel gioco,registrandomi con il nick EHEYYYYYYYYY (ho provato a registrarmi varie volte,ma sempre con insuccesso,quindi il nick è derivato dalla furia assassina contro la tastiera...ihihihihihi :) )....attualmente con 281.000 di potere.....sono sul server SPARVIERO e faccio parte dell'alleanza prima in classifica I PETAURI ASSASSINI.... Nella realtà invece mi chiamo Gianmichele (per gli amici Giammy o Micky),ho 30 anni e sono appassionato di molte,troppe cose.......se dovessi raccontarvi la mia vita mi servirebbe un libro vuoto da riempire......detto questo per ora vi saluto,continuando a seguire la guida e sfogliarla per continuare a migliorare......Buon Game a tutti...A presto.....
 
Top
slaugio
view post Posted on 7/5/2011, 10:54




ciaooooooo.. grandissimi per questo forum... anzi, inizierò già a far domande =)
 
Top
Cryøgen
view post Posted on 11/9/2011, 11:25




Ciao a tutti.. Mi chiamo Nicola, ho 20 anni e vengo da Brescia..

Bella a tutti smoke
 
Top
fedelanza
view post Posted on 29/10/2011, 13:31




ciao :) sn federico
 
Top
kiedra
view post Posted on 5/2/2012, 17:20




piacere sono kiedra :) Ho 20 anni e vivo a Roma! Gioco nel mondo Cinghiale!
 
Top
Gurnbeld
view post Posted on 17/2/2012, 16:10




doaitalialogoaltervista
Colgo l'occasione per ricordarvi dell'esistenza del nuovo forum di DoA Italia, sostituto di questo ormai vecchio forum
attivo da qualche mese al seguente indirizzo: DOAITALIA.ALTERVISTA.ORG/
aggiornato quotidianamente con tutte le info indispensabili per giocar bene su Dragons of Atlantis ed in continua espansione!
Lo staff di dragonsofatlantisitalia.forumfree.it vi aspetta sul nuovo dominio!

 
Top
max736
view post Posted on 27/3/2012, 14:32




ciao a tutti,
sono Rhaan del mondo civetta, sono un principiante, gioco da soli 5 giorni e credo che questo forum mi sarà molto utile per imparare e conoscere player che mi guideranno con la loro pazienza
 
Top
emibyke
view post Posted on 8/10/2012, 03:56




Salve a tutti, sono emibyke, gioco da quasi 3 anni a DoA, ho 8 accaunt e 74 imperi sparsi su 10 server, insegno questo gioco su molteplici gruppi (circa 80) ho un forum dedicato, fornisco assistenza, soluzioni e altro. su bastione ho una città di circa 30kk di potere. nella vita reale mi chiamo Emilio, sono un atleta, pratico ciclismo su strada, ho la passione x i pc (x così dire) :ph34r: ho 28 anni, socievole, allegro e gran trollone :woot:

lieto di far parte anke di questo forum. :)
 
Top
98 replies since 16/3/2011, 11:33   738 views
  Share