Le Case Il tuoi cittadini devono avere case per poter vivere.
Funzioni dell'edificio:Le Case incrementano il numero della popolazione. Costruisci e potenzia le case per disporre di più manodopera nei campi, cittadini liberi e di conseguenza popolazione da tassare(ricevere più oro). Incrementando la popolazione aumenta la possibilità di cambiare le tasse (vedi Fortezza->Rocca->Cambiare l'aliquota).
La formazione di truppe richiede non solo risorse ma anche cittadini liberi da arruolare.
Requisiti per il potenziamento:(
*) Quando si sviluppa la levitazione (Università->Ricerca), il tempo di costruzione si riduce del 10% per ogni livello.
Vantaggi del potenziamento:L'incremento di potenza ricevuto da una casa è lo stesso che si otterrebbe da una guarnigione. Il potere che si riceve è cumulativo, quindi per un lvl 10 casa si riceve il potere da lvl 1 + lvl 2 + lvl 3 + lvl 4 e così via fino a lvl 10. La potenza totale che si può ricevere è quindi 5.120.
Suggerimenti:Nessun cittadino libero. Se la vostra popolazione libera dovesse scendere a zero quando si sta cercando di addestrare le truppe, impostare temporaneamente un'aliquota fiscale molto bassa. Ciò aumenterà immediatamente i cittadini liberi (riducendo l'entrata oraria d'oro). Impostare quindi un'aliquota ottimale in grado di garantire sia un numero di cittadini liberi che un adeguata produzione d'oro.
Quante Case, quante Guarnigioni. È possibile avere più case e guarnigioni (al contrario degli altri edifici cittadini), così una volta che avete costruito ciascuno degli altri edifici, la questione è come dividere il resto tra case e guarnigioni. Il numero dei Guarnigioni controlla quante code di formazione (truppe). Una raccomandazione è quella di costruire sei Guarnigioni e riempire il resto della città con case per massimizzare la popolazione inattiva e tassa imponibile.
Solo le truppe consumano risorse alimentari, non i vostri cittadini.Edited by Gurnbeld - 21/3/2011, 12:48