Presentiamoci

« Older   Newer »
  Share  
FabioFaf
view post Posted on 16/3/2011, 11:33




Salve a tutti, io sono il fondatore del forum, che insieme a talos il lupo ha deciso di mettere su un forum tutto della alleanza con guide fatte da voi, consigli e tanto altro, un modo per aiutare i nuovi arrivi, le accademie, e la notra alleanza stessa.
Il mio compito sarà solo creare le sezioni e rendervi il forum più semplice, il più intuitivo possibile, in modo che possa diventare un vero e proprio manuale di consulto, questo sarà l'unico post che posto proprio per presentarmi.
Un saluto e buon divertimento in Dragon of Atlantis
 
Top
Talos il lupo
view post Posted on 16/3/2011, 11:42




Ciao Fabio!! Grazie davvero molte per l'aiuto che dai alla alleanza!!
Beh io sono Talos il LUPO il fondatore dell'alleanza ORDA dei DRAGHI!
mi chiamo davide ho 23 anni e vivo nella grigia e fumosa Milano!
 
Top
Emlozc
view post Posted on 16/3/2011, 12:00




Benissimo, mi presento sono Emlozc, della città di Meczol, gioco dal 14 marzo del 2011, mi sono iscritto la sera dopo cena, gioco molto appassioante e ho avuto la fortuna di entrare subito nell'alleanza dell'orda dei draghi, dove mi trovo molto bene.

Nella realtà mi chiamo Fabio e abito in una frazioncina del valdarno aretino, ho 26 anni e ho il brutto vizio di andare a lavoro.

Buona alleanza a tutti
 
Top
shangri la
icon1  view post Posted on 16/3/2011, 12:11




Ciao a tutti, sono Silvia, ho 27 anni e vengo da Pordenone. Penso proprio che questo gioco diventerà la mia nuova droga hihi ^_^
Grazie mille Fabio per aver creato questo forum!
 
Top
Valchiria88
view post Posted on 16/3/2011, 12:20




Ciao a tutti :) Io sono Marika ho 23 anni e sono di Palermo!!Gioco da poco ma mi sono già appassionata ;P
 
Top
Talos il lupo
view post Posted on 16/3/2011, 12:30




Gia!! questo giochetto non [ niente male!!!!
ragazze se avete delle idee su come impostare il forum scrivetemi! o qui oppure anche sulla posta del game!!
ciao ciao
 
Top
Fenice di fuoco
icon1  view post Posted on 16/3/2011, 15:17




Ciao a tutti mi chiamo Majla,già proprio così il mio nome viene scritto con la lettera J ma letto Maila,è un nome hawaiano e significa "splendida persona" e lo vedrete di nome e di fatto ;) vivo a Capurso nella provincia di Bari e ho 23 anni sono una parrucchiera amante anche dei giochi fantasy come questo!e assieme a Talos e tanti altri siamo la magnifica ORDA DEI DRAGHI!!Buon divertimento!!!
 
Top
joyjoy1984
view post Posted on 16/3/2011, 15:31




Ciao a tutti, :lol: sono Giovanna,ho 26 anni e sono di un paesino vicino trento, x la precisione tione di trento...qui oggi piove senza fine...

Ho cominciato da poco a giocare e mi sta davvero prendendo tantissimo!!!!!
grazie e buon divertimento a tutti
 
Top
cippo77
view post Posted on 16/3/2011, 16:18




ciao a tutti sono riccardo ho 34 anni e vivo a rovigo,adoro tutti i tipi di gioco di strategia,e soprattutto i graghi,sono un vero appassionato di GRD!!
 
Top
Talos il lupo
view post Posted on 16/3/2011, 16:20




Grande Riky!!
dai che quasi mi raggiungi !!! ihihihih scherzooo image
 
Top
trybreakme
view post Posted on 16/3/2011, 18:03




ciao a tutti...sono ramona...cho 79anni fotopatello e nel tempo libero ammiro lady gaga....no scherzo raga...come nome in codice accettate quello..comunque sono un giovine...uno studente che nei momenti di studio gioca a sti giochini...forse è x questo che nn sono una cima a scuola
 
Top
Talos il lupo
view post Posted on 16/3/2011, 18:19




ahhaahahah bella TYe!
si ma diccelo il tuo nomeee!!
che classe fai?
 
Top
trybreakme
view post Posted on 16/3/2011, 18:24




sono un bimbo di seconda liceo
 
Top
trybreakme
view post Posted on 16/3/2011, 18:53




talos trybreakme...sta x prova a rompermi...o prova a farmi il culo se ci riesci
 
Top
Talos il lupo
view post Posted on 16/3/2011, 18:57




a voglia se ti faccio il culo in sto gioco!! sto a 8200 potere eheheheh
 
Top
98 replies since 16/3/2011, 11:33   738 views
  Share