cOME OTTENERE 1 AVAMPOSTO!!

« Older   Newer »
  Share  
Talos il lupo
view post Posted on 16/3/2011, 15:04




Descrizione dell'avamposto
L'avamposto è strutturato in modo del tutto simile alla città, con la parte centrale della città dove hanno sede il lago del drago, il luogo di riunione, le case e i silos, il tutto cintato dalle mura. All'esterno ci sono i campi nei quali puoi costruire fattorie, segherie, cave e miniere.

Come ottenere un avamposto
Per riuscire a creare un avamposto occorre soddisgare 3 requisiti:
1- Avere il livello generale pari o maggiore ad 8;
2- Conquistare una pianura:
3- Avere un uovo del drago d'acqua.

Il livello generale ovviamente è lo sviluppo della città, quindi niente di nuovo.
Come viene descritto anche nella nota del game, maggiore è il livello della pianura conquistata, maggiori sono i campi sbloccati sin dalla creazione dell'avamposto. Mi spiego meglio: nei campi dell'avamposto ci sono le "piazzole" nelle quali si possono costruire le fattorie, le segherie ecc... e queste aumentano all'aumentare del livello del drago dell'avamposto. Partendo da un livello della pianura piuttosto alto (io avevo il liv8) si hanno già molte piazzole su cui poter costruire, così da ottenere una produzione elevata sin da subito.
L'uovo del drago d'acqua o si compra con carta di credito (soluzione rapida) oppure si trova conquistando i laghi di livello uguale o superiore ad 7. Per mia fortuna al 5nto lago che ho attaccato (con 5000 arcieri e basta, un po' in più di quanto indicato da neroazzuro nella discussione in arte della guerra) ho trovato l'uovo.

I sili e le risorse
All'interno delle mura quindi si possono costuire case e silos; i silos conterranno le produzioni di risorse dell'avamposto fino al loro riempimento (la capacità si legge cliccandoci sopra). Quando i silos sono pieni semplicemente le risorse che vengono prodotte oltre tale quantità sono perse. Per questo motivo è bene svuotare i sili cliccando su un'icona che compare in basso, Le risorse immagazzinate nei sili vengono aggiunte alle risorse della città.
All'interno delle mura è possibile realizzare anche dei campi di addestramento, ma non posso ancora farli quindi non so come funzionino.

Un'altra cosa molto positiva dell'accampamento, oltre ad avere una produzione di risorse in parallelo alla città, è che ti aumenta i punti potere di ben 25.000 punti!!!!

Ovviamente è bene tenre una truppa di protezione in caso di attacco, anche perchè in qualunque caso non so cosa succeda al drago...

Edited by Talos il lupo - 26/3/2011, 21:10
 
Top
0 replies since 16/3/2011, 15:04   846 views
  Share