MIGLIORARE FORUM

« Older   Newer »
  Share  
mikeletti
icon9  view post Posted on 17/3/2011, 18:26




ragazzi il forum è abbastanza completo..con i post mi sono chiarito alcuni dubbi xo vorrei chiederevi di creare dei post sui draghi...mi spiego..i vantaggi di avere il drago potente e poi la descrizione sugli accampamenti...intendo quelli degli antrhopus...le truppe che vi sono dentro...dal livello 1 a crescere..grazie per la disponibilita MIKELETTI
 
Top
Emlozc
view post Posted on 17/3/2011, 19:11




CITAZIONE (mikeletti @ 17/3/2011, 18:26) 
ragazzi il forum è abbastanza completo..con i post mi sono chiarito alcuni dubbi xo vorrei chiederevi di creare dei post sui draghi...mi spiego..i vantaggi di avere il drago potente e poi la descrizione sugli accampamenti...intendo quelli degli antrhopus...le truppe che vi sono dentro...dal livello 1 a crescere..grazie per la disponibilita MIKELETTI

per i villaggi o le terre selvagge c'è la guida che ti dice quante truppe trovi dentro...se non erro....cmq si provvede... ;)
 
Top
mikeletti
view post Posted on 17/3/2011, 19:43




OK GRAZIE ATTENDERO I VOSTRI POST...
 
Top
trybreakme
view post Posted on 17/3/2011, 20:02




mi sa che lui chiedeva le caratteristiche dei soldati fabio..e per i draghi nn lo sa ancora nessuno...stiamo ancora cercando risposte su qualche forum o blog
 
Top
Emlozc
view post Posted on 17/3/2011, 20:19




esatto, perfetto.... :)
 
Top
mikeletti
view post Posted on 17/3/2011, 21:00




ragazzi..cerchero delle informazioni riguardanti il gioco sui vari blog e sui forum..farò il piu presto possibile
 
Top
Talos il lupo
view post Posted on 18/3/2011, 10:14




Il gioco è davvero NUOVISSIMO qui in ITALIA
Poche persone sono arrivate a livelli alti in altri MONDI con SERVER STRANIERI!
Io penso che nel giro di 1 mese questo giochetto spopolerà molto + di quel cagoso CityVILLE!!

PS
Mikeletti se lo ritieni necessario puoi aprire delle discussioni sui draghi nelle Strategie di Guerra.
Saremo felici di scivere ciò che sappiamo! anche se per ora è davvero poco
 
Top
Emlozc
view post Posted on 18/3/2011, 14:58




CITAZIONE (trybreakme @ 18/3/2011, 14:03) 
talos mi puoi inviare tanto oro...se nn sai come basta che accetti l'offerta di cibo che ho fatto sui commerci

il messaggio verrà cambiato di sezione, questa è la seziona migliora il forum, per il commercio c'è la sezione apposta ;)
 
Top
trybreakme
view post Posted on 18/3/2011, 15:02




scusa vado a scriverlo di là...allora c'è qualcuno che lavora
 
Top
8 replies since 17/3/2011, 18:26   84 views
  Share