LE CASE

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mikeletti
view post Posted on 17/3/2011, 22:08




Le Case:

I cittadini devono avere case per vivere in case.Ogni miglioramento delle case porta ad un aumento della popolazione. Inoltre, un aumento della popolazione significa un aumento di entrata in oro e/o un aumento di tassa imponibile (questo perché c'è più gente che paga le tasse e quindi gravano di meno su tutti).

NB:Sono solo le truppe a consumare le risorse alimentari, non la popolazione della città.

Costruite case per aumentare i cittadini liberi e l'incremento di oro da tassazione.
L'addestramento di truppe richiede non solo risorse ma anche cittadini liberi. Una volta che si ha in coda truppe da addestrare, i cittadini liberi scenderanno di numero e rimarranno tali fino a quando quella coda non è finita. Una volta finito l'addestramento, i cittadini liberi che erano stati utilizzati saranno nuovamente disponibili.

NOTA: non esagerate sulla costruzione di case.
Più case infatti non significa che hanno una maggiore capacità per le truppe. Più case significa semplicemente che è più facile sostenere gli edifici delle risorse dei campi, addestrare un maggior numero di soldati per tipo alla volta e ricevere più oro dalle tasse.

È possibile avere una pluralità di case e guarnigioni, ma non degli altri edifici della città, per cui una volta che è stat costruito ciascuno degli altri edifici, la questione è come dividere il resto tra case e guarnigioni. Il numero di guarnigioni decine quante code di addestramento truppe si possono avere, quindi si tratta di quante diverse code si desidera poter utilizzare. Una raccomandazione è quella di costruire sei guarnigioni e riempire il resto della città con case per massimizzare la popolazione inattiva e la tassa imponibile imponibile.

Requisiti:

Livello Cibo Legno Metallo Pietra Tempo previsto (Levitazione Liv.0)
1 100 500 50 100 10s
2 200 1,000 100 200 20s
3 400 2,000 200 400 41s
4 800 4,000 400 800 1m 23s
5 1,600 8,000 800 1,600 2m 48s
6 3,200 16,000 1,600 3,200 5m 40s
7 6,400 32,000 3,200 6,400 11m 29s
8 12,800 64,000 6,400 12,800 23m 16s
9 25,600 128,000 12,800 25,600 47m 7s
10 51,200 256,000 25,600 51,200 1h 35m 25s



Nota: Quando si sviluppa la levitazione, "il mestiere di invertire la gravità per migliorare l'efficienza di costruzione", tempi di costruzione si riducono del 10% per ogni livello.



Benefici:

Livello Incremento della popolazione Aumento di potere
1 La popolazione aumenta di 100 10
2 La popolazione aumenta di 300 10
3 La popolazione aumenta di 600 20
4 La popolazione aumenta di 1,000 40
5 La popolazione aumenta di 1,500 80
6 La popolazione aumenta di 2,100 160
7 La popolazione aumenta di 2,800 320
8 La popolazione aumenta di 3,600 640
9 La popolazione aumenta di 4,500 1,280
10 La popolazione aumenta di 5,500 2,560



Nota: L'incremento di potere che si riceve dalle Case è lo stesso che si riceve dalle guarnigioni. Il potere che si riceve è cumulativo, quindi,ad esempio, per una casa livello 10 si riceve il potere da lvl 1 + lvl 2 + lvl 3 e così via fino al lvl 10. Alla fine del calcolo il potere totale che si riceve è quindi 5,120
 
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