| La Sentinella La sentinella ha la capacità di prevedere gli attacchi imminenti. Più alto è il livello della sentinella, più precise e rapide saranno le informazioni su eventuali attacchi in arrivo.
Requisiti:
Lvl Cibo Legno Metallo Pietra Tempo (levitazione Lev.0) 1 150 1,000 300 3,000 2 300 2,000 600 6,000 10m 7s 3 600 4,000 1,200 12,000 20m 30s 4 1,200 8,000 2,400 24,000 5 2,400 16,000 4,800 48,000 6 4,800 32,000 9,600 96,000 2h 10m 57s 7 9,600 64,000 19,200 192,000 8 19,200 128,000 38,400 384,000 9 38,400 256,000 76,800 768,000 13h 5m 24s 10 76,800 512,000 153,600 1,536,000 1g 1h 6m 44s
Quando si sviluppa la levitazione (Università->Ricerca), tempi di costruzione si riduce del 10% per ogni livello.
Vantaggi:
Lvl Beneficio Potere 1 La sentinella può sentire un nemico in avvicinamento. 20 2 La sentinella può distinguere tra una spia o un attacco. 20 3 La sentinella sa quando sarete attaccati. 40 4 La sentinella è in grado di identificare il titolo e Alliance dell'attaccante. 80 5 La sentinella può ora conoscere di quante truppe totali dispone l'imminente attacco. 160 6 La sentinella distingue i tipi di truppe in avvicinamento. 320 7 La sentinella può approssimare quanti elementi dispone l'avversario per ogni tipo di truppa. 640 8 La sentinella è in grado di prevedere l'esatto numero di truppe in attacco si avvicina. 1,280 9 La sentinella è in grado di rilevare la forza del generale che comanda l'armata. 2,560 10 La sentilella può percepire i vari livelli di tecnologia raggiunti dall'esercito della città attaccante. 5,120
L'incremento di potenza ricevuto dal Sentinel è la stessa che avrebbe ricevuto dalla Fabbrica, Voliera, Fucina o Magazzino. Il potere che si riceve è cumulativo, quindi per un lvl 10 casa si riceve il potere da lvl 1 + lvl 2 + lvl 3 + lvl 4 e così via fino a lvl 10. La potenza totale che si può ricevere è quindi 10.240.
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