Nuove ideee, GRAZIE MOLTE GURN!!!

« Older   Newer »
  Share  
Talos il lupo
view post Posted on 21/3/2011, 14:47




cmq pensavo di creare 1 post semplicissimo (come il già presente manuale x i ritardati che iniziano) sfoltendolo di parecchio per essere proprio introduttivo e generico.
Invece per tutti gli altri post-doppioni li prendiamo e, se presentano qualcosa di nuovo, vanno ad anpliare (modificandoli) i tread già presenti su città,truppe etc..(diciamo tutto tranne il manuale per impediti)

avremo quindi poche categorie principali:
-piccolo manuale introduttivo per draghetti
-la città [che include tutti gli edifici e i campi, tasse,risorse]
-i luoghi selvaggi [tipologia,truppe necess, resoconti di guerra etc.]
-guerra e truppe/o/nemici e truppe [tipologie di truppe,i draghi, strategie di guerra, resoconti e consigli]

un secondo gruppo di thread (stabiliti i topic) può essere interamente gestito da tutti gli utenti dell'alleanza, con: liste nere,scambi di risorse, domande e dubbi,richieste, proposte etc.

è semplice:il primo gruppo riguarda il gioco in se[consultazione],mentre il secondo è riservato all'alleanza[sempre attivo e in continua evoluzione]

(un forum facile da consultare è sempre più frequentato, inoltre invoglia gli utenti ad essere partecipi e attivi)

IDEA di GURN!! fammi sapere cosa ne pensi FAB!
 
Top
mikeletti
view post Posted on 21/3/2011, 16:09




bellla idea...ora basta che fabio si metta all opera
 
Top
trybreakme
view post Posted on 21/3/2011, 16:16




io nn ho mica capito molto
 
Top
mikeletti
view post Posted on 21/3/2011, 16:36




nemmeno io pero a prima vista mi pare una buona idea heehheeheheh :D :lol: :lol: :lol: :D :D :D
 
Top
trybreakme
view post Posted on 21/3/2011, 16:37




io continuo a nn capire rileggendo
 
Top
Emlozc
view post Posted on 21/3/2011, 20:01




ottima idea, però c'è da parlarne per bene, dobbiamo fissare un'ora che ci siamo tutti e ci ritroviamo nella chat dell'alleanza
 
Top
trybreakme
view post Posted on 21/3/2011, 20:26




allora me la spiegherete...xkè continuo a nn capire bene la vostra idea
 
Top
mikeletti
view post Posted on 22/3/2011, 14:35




try ma quanti anni hai???
 
Top
trybreakme
view post Posted on 22/3/2011, 15:17




io 17 ahahahah
 
Top
Emlozc
view post Posted on 22/3/2011, 18:25




try, dovrai lavorare, sarai il grafico ufficiale del forum ufficiale di DoA ;) ci servono immagini uniche :)
 
Top
trybreakme
view post Posted on 25/3/2011, 14:07




dimmi dove devo iniziare ad arricchire il forum di immagini!perchè finchè si tratta di video so dove metterli...ma le immagini potrei farle ovunque...
 
Top
10 replies since 21/3/2011, 14:47   89 views
  Share