IL SECONDO AVAMPOSTO!!!, e il drago di PIETRA!

« Older   Newer »
  Share  
Talos il lupo
view post Posted on 27/5/2011, 13:16




Ragazzi da oggi si può trovare l'uovo di pietra e fondare il secondo avamposto!!

Ecco alcune informazioni utili :

Per fondare il secondo avamposto dovrete possedere (oltre alla solita pianurae il lvl9 di potere) il rarissimo UOVO di PIETRA !!!
Lo potete trovare attaccando a raffica le COLLINE di lvl 7 o superiori.

Da segnalare le statistiche del nuovo drago!! é decisamente molto + forte rispetto ai 2 pollastri di citta e d'acqua!!!


Ecco alcune IMG!!
image

Edited by Gurnbeld - 27/5/2011, 21:11
 
Top
kibrk
view post Posted on 27/5/2011, 20:31




grandeee anche io lo ho ma nn mi fa costruire il secondo avamposto
 
Top
Gurnbeld
view post Posted on 27/5/2011, 22:04




l'uovo sarà disponibile a breve anche per i comuni mortali squattrinati :P
per ora se lo possono godere soltanto chi l'uovo l'ha comprato al negozio.
non ci resta che aspettare il messaggio di Cassandra per poter iniziare ad assediare le colline!
 
Top
7Fox86
view post Posted on 9/6/2011, 17:47




kibrk neppure io riesco a costruire il secondo avamposto :cry: nonostante abbia appena trovato l'uovo del drago di pietra!!!

come mai?????..non capisco il perchè!! ho provato ad aggiornare il gioco più volte!
 
Top
Gurnbeld
view post Posted on 10/6/2011, 07:18




credo sia un bug. comunque non sei l'unico ad averlo. controlla se l'uovo ti compare tra gli oggetti,perchè di solito te lo segnala come "trovato" ma poi non ti compare.
 
Top
kibrk
view post Posted on 10/6/2011, 20:31




mi si è sbloccato il giorno dopo ora ho un bel dragone
 
Top
7Fox86
view post Posted on 13/6/2011, 19:14




pure io ora...tutto ok :D
 
Top
view post Posted on 3/7/2011, 16:39




ciao rag sono nuovo nel forum volevo chiedervi come posso trovare il drago di pietra e da una settimana
che attacco con 3 truppe contemporaneamente senza fermarmi le colline di liv 8 è 9 senza risultato grazie
 
Top
Gurnbeld
view post Posted on 4/7/2011, 13:41




ammetto che le armature le ho gia' trovate da tempo nei villaggi5. comunque dovrebbero essere facilmente trovabili nelle laghi10 (per l'uovo d'acqua) e colline10 (per l'uovo di pietra)
per il resto, buona fortuna!
 
Top
luquintana79
view post Posted on 6/7/2011, 15:45




e finisce qui ? al secondo avamposto ? non andiamo + avanti ?????
Il gioco deve essere ancora sviluppato per prevedere altri avamposti ?
 
Top
Gurnbeld
view post Posted on 6/7/2011, 16:39




hanno gia' proclamato l'uovo di fuoco..che si trovera' nelle montagne
..per ora aspettiamo :)
 
Top
Morwen89
view post Posted on 21/9/2011, 20:48




scusate ma come lo trovo?? che drago devo usare quello normale o quello d'acqua o tutti e due...???
 
Top
Gurnbeld
view post Posted on 22/9/2011, 09:48




hanno cambiato un po' le regole di gioco. 2 settimane fa hanno mandato un messaggio generale a tutti i giocatori dicendo chiaramente che per trovare uova e armature d'ora in poi si dovranno attaccare sempre gli stessi luoghi selvaggi (lago-acqua, collina-pietra, montagna-fuoco, savana-vento) dal livello 7 in su. l'unico inconveniente e' che richiedono la presenza di un dragone ad affiancare le truppe in attacco.
questo significa che per poter iniziare a trovare per esempio il primo uovo d'acqua, dovrete aver acquisito sia l'armatura del drago (in questo caso il primo,quello della citta') che vi servira' per ottenere almeno al primo livello la ricerca Guerra Aerea, per consentirvi appunto di mandare il dragone in attacco.

ovviamente col tempo avreste la possibilita' di trovare e completare le altre armature degli avamposti, ed avere la possibilita' di scegliere che dragone affiancare alle truppe.
 
Top
13 replies since 27/5/2011, 13:16   3570 views
  Share