aiuto!

« Older   Newer »
  Share  
Laguccia
icon12  view post Posted on 16/6/2011, 10:55




ciao ragazzi >_< iuto! fra poco partirò per le vacanze e non sò come fare a reggere le truppe >_< all'inizio del gioco mi era stato detto di NON fare fattorie xkè era inutile, ma ora salta fuori che se vado sotto di cibo (cosa che finora ho evitato grazie agli anthro) perdo tutto T^T!! gnooooo!! qualcuno invece mi ha accennato ad un trucco, ma non lo vuole condividere xkè non faccio parte della sua alleanza, ma è un trucco abbastanza conosciuto su internet a quanto pare è_é quindi ragazzi... voi lo conoscete T^T?
grazie mille T^T
 
Top
Laguccia
view post Posted on 17/6/2011, 13:05




niente come non detto, ho fatto un esperimento. ho speso tutto il cibo e son rimasta a guardare. le truppe non muoiono di fame xD
 
Top
Ultimuss®
view post Posted on 18/6/2011, 14:33




trukki per ki va in vacanza mi pare k nn esistonoooooooooooooooooooooo ... pero forse ti prendeva in giro , il famoso truccco e k in realta le truppe nn muoiono di fame , e sta cosa nn e un bug , il gioko e stato progetttato proprio cosi , infattti nelle guide inglese ce scritta sta cosa , solo nelle errate guide italiane (cioe in tutt le guide italiane) ce scrittto k le truppe muoiono di fame , nelle guide iglesi dice k il cibo rimane fermo a 0 e nn puoi piu costruire niente , pero l esercito nn muore di fameeeeeeeeeee
 
Top
2 replies since 16/6/2011, 10:55   161 views
  Share