FORESTE LIV 7 O SU., help

« Older   Newer »
  Share  
ayrica
icon14  view post Posted on 20/10/2011, 14:53




ciao a tutti mi e capitato che attaccando una foresta liv 10 mi sia arrivato un mess. che mi dice.....:


Si narra che quando un Gran Drago realizza di essere vicino alla fine dei suoi giorni, si rifugi nelle Foreste Oscure alla ricerca di un posto tranquillo dove riposare. Questa leggenda sembra essere vera! Il tuo esercito ha scoperto l’esistenza di un luogo dotato di grande potere. Cosparso di resti di Draghi il suolo di queste Foreste di alto Livello custodisce il potenziale per la produzione di una grande energia. Qualcosa era li da molto tempo. Qualcosa di importante che i Draghi sembrano percepire. Sarebbe saggio tenere questo luogo strettamente sotto controllo…

(copiato e incollato) mi sapete spiegare?? :alienff: :alienff:
 
Top
Gurnbeld
view post Posted on 17/2/2012, 16:39




è il classico messaggio che annunciava l'arrivo dell'avamposto fantasma/rovine spettrali

doaitalialogoaltervista
Colgo l'occasione per ricordarvi dell'esistenza del nuovo forum di DoA Italia, sostituto di questo ormai vecchio forum
attivo da qualche mese al seguente indirizzo: DOAITALIA.ALTERVISTA.ORG/
aggiornato quotidianamente con tutte le info indispensabili per giocar bene su Dragons of Atlantis ed in continua espansione!
Lo staff di dragonsofatlantisitalia.forumfree.it vi aspetta sul nuovo dominio!

 
Top
1 replies since 20/10/2011, 14:53   396 views
  Share