energia blu

« Older   Newer »
  Share  
lyam87
icon14  view post Posted on 3/11/2011, 12:27




salve a tutti nella schermata delle quest mi compaiono missioni riguardanti l'energia blu mi dice di fare ricerche a riguardo nel nuovo percorso nel laboratorio di ricerca, percorso che non trovo (probabilmente per idiozia mia :P ).
Qualcuno potrebbe spiegarmi di che si tratta ?
grazie mille
 
Top
lirik
view post Posted on 19/11/2011, 15:39




Buondì! Dopo un'attenta rottura ad altri player sono riuscito ad avere qualche informazione... non so se ti può tornare utile... io purtroppo sono ancora a livello 10 quindi non ho forza a sufficienza per completare il messaggio che mi hanno inviato.

Le Reliquie FantasmaSalve Cittadini!Le Reliquie Fantasma permetteranno a tutti i giocatori di espandere il loro Impero e di resuscitare le Truppe cadute in battaglia.Ecco quali sono i requisiti necessari per la creazione della Reliquie Fantasma:Essere un giocatore di Livello 5 o superiorePossedere 100.000 Talismani degli AnthropusPossedere una Foresta di Livello 7 o superioreI Talismani degli Anthropus si possono trovare attaccando i loro Accampamenti con un Gran Drago o con un Drago degli Elementi. Troverai un Talismano per ogni 500 Anthropus uccisi.Una volta che avrai creato le tue Reliquie Fantasma potrai costruire:Mausoleo - Il Mausoleo custodisce le Anime dei soldati caduti.

sicuramente nel mausoleo poi potremo uppare anche l'energia blu... sono tre giorni che sto cercando di capire dove si trova... :o: :o: :wacko:
 
Top
Gurnbeld
view post Posted on 17/2/2012, 16:47




come precisato da lirik, le 3 nuove ricerche saranno disponibili nell'università/centro ricerca non appena fondate l'avamposto fantasma/rovine spettrali.

doaitalialogoaltervista
Colgo l'occasione per ricordarvi dell'esistenza del nuovo forum di DoA Italia, sostituto di questo ormai vecchio forum
attivo da qualche mese al seguente indirizzo: DOAITALIA.ALTERVISTA.ORG/
aggiornato quotidianamente con tutte le info indispensabili per giocar bene su Dragons of Atlantis ed in continua espansione!
Lo staff di dragonsofatlantisitalia.forumfree.it vi aspetta sul nuovo dominio!

 
Top
2 replies since 3/11/2011, 12:27   3006 views
  Share