anthropus

« Older   Newer »
  Share  
al pacino
view post Posted on 22/12/2011, 09:37




salve a tutti sono 2 mesi che gioco a DoA, ci ho messo un sacco di tempo per addestrare 10000 arcieri. attacco un villaggio anthropus di livello 6 con il mio drago guerriero e 10000 arcieri e non subisco nessuna perdita. attacco una 2 volta e mi distrugge tutta la mia armata.

ma come è possibile??? credo che non ci sia un parametro costante durante le battaglie perchè questa non è la prima volta che mi succede. mi viene voglia di abbandonare il gioco.

qualcuno mi sa spiegare perchè cazzo me le ha distrutte???????????







 
Top
Piedologo
view post Posted on 16/1/2012, 17:14




Ciao! anke io gioco da un paio di mesi e ormai nn riesco piu a staccarmi :) anke se nn riesco a trovare alleati per la nostra alleanza! Se ti va di unirti sei ben accetto...faccio parte dei FANTASTICI INDISTRUTTIBILI ;)
riguardo la tua domanda: gli anthropus così come le terre selvagge non hanno sempre lo stesso numero di nemici...a volte bastano pochissimi guerrieri per vincere luoghi che non avresti mai pensato di conquistare e altre volte invece ne servono tantissimi! ma non è tutto dettato dal caso...per andare sul sicuro guarda la tabella della guida dragon of atlantis nella sezione anthropus dovrebbe riportare 16mila arcieri piu 200 trasporti blindati è sovradimensionata ma di sicuro vinci! Ah un'altra cosa non dimenticare mai i trasporti blindati uniti agli arcieri un mio amico ha perso tutto inviando contro un 6 livello 16mila aricieri senza trasporti!!
 
Top
Gurnbeld
view post Posted on 17/2/2012, 16:30




semplicemente i draghi (cavalleria/truppe aeree) non vanno mai mandati in battaglia con delle truppe da distanza come gli archi perchè potresti perderli.
per gli archi, devi sapere che tutte le truppe del gioco sono soggette ad un fattore RNG (random number generation) che varia di attacco in attacco. questo parametro influenza la capacità di portare a segno l'attacco ed è particolarmente alto nelle truppe da distanza come gli archi.
visitate la sezione dedicata alle truppe sul nuovo forum

doaitalialogoaltervista
Colgo l'occasione per ricordarvi dell'esistenza del nuovo forum di DoA Italia, sostituto di questo ormai vecchio forum
attivo da qualche mese al seguente indirizzo: DOAITALIA.ALTERVISTA.ORG/
aggiornato quotidianamente con tutte le info indispensabili per giocar bene su Dragons of Atlantis ed in continua espansione!
Lo staff di dragonsofatlantisitalia.forumfree.it vi aspetta sul nuovo dominio!

 
Top
2 replies since 22/12/2011, 09:37   640 views
  Share