Com'è possibile?? HELP

« Older   Newer »
  Share  
Piedologo
icon7  view post Posted on 16/1/2012, 17:05




Salve a tutti!! Aiuttatemi a capire per favore perkè mi è successa una cosa strana che scoraggerebbe chiunque!! Dopo averlo fatto tante volte sempre con successo ho attaccato una foresta di livello 9 con potere 0 che non apparteneva a nessuno con la mia solita truppa di oltre 16mila arcieri e trasporti blindati e drago! Arrivato lì però dopo avermi dato per qualke secondo il solito Battle rapport positivo in cui avevo conquistato la foresta all'improvviso poco dopo mi è comparso il nome di un'alleanza potente e le mie truppe sono state sconfitte e il potere dimezzato! Ho pensato alla casualità mentre io attaccavo e conquistavo un secondo dopo la potente alleanza attaccava e coquistava la stessa foresta uccidendo i miei arcieri che non avevo avuto il tempo di richiamare..ma non è andata così!!!!!!! sì perkè appena ho riclikkato sulla foresta per capire se ci fossei l nome di quell'alleanza mi è comparso ke la foresta aveva potere 0 e quindi non c'era nessuno!! E allora cos'è successo???? io mi trovo col potere dimezzato e senza arcieri dopo aver appena vinto!!! Aiuto chi mi sa rispondere?
 
Top
Gurnbeld
view post Posted on 17/2/2012, 16:37




facile, dopo il tuo attacco andato a segno, la foresta 9 è passata sotto il tuo controllo e le truppe sono rimaste sul luogo come rinforzo. per pura casualità la stessa foresta è stata attaccata da un altro giocatore sconfiggendo le tue truppe presenti.
perchè è tornata disponibile? man mano che conquisti dei luoghi selvaggi, questi vanno ad occupare uno dei tuoi lotti disponibili (c'è un limite di terreni conquistabili). puoi visualizzarli cliccando sulla terza scheda in basso,relativa ai luoghi conquistati.
dicevo..completati i luoghi disponibili (come sarà accaduto a chi t'ha fatto fuori le truppe), non sarà possibile conquistarne altri..e le truppe impiegate tornano alla città.
se vuoi il mio parere, l'altro giocatore stava attaccando per trovare degli oggetti, non di certo per conquistarla

doaitalialogoaltervista
Colgo l'occasione per ricordarvi dell'esistenza del nuovo forum di DoA Italia, sostituto di questo ormai vecchio forum
attivo da qualche mese al seguente indirizzo: DOAITALIA.ALTERVISTA.ORG/
aggiornato quotidianamente con tutte le info indispensabili per giocar bene su Dragons of Atlantis ed in continua espansione!
Lo staff di dragonsofatlantisitalia.forumfree.it vi aspetta sul nuovo dominio!

 
Top
1 replies since 16/1/2012, 17:05   89 views
  Share